Da oltre 30 anni un lavoro, una passione, una soddisfazione per i nostri clienti



La mission di OMB Bettin è da sempre quella di soddisfare le esigenze dei propri clienti, operando per essere riconosciuta dai propri interlocutori quale partner affidabile.
In quest’ottica risulta basilare il perseguimento di alcuni principi fondamentali, che sono alla base dell’operato dell’organizzazione, quali:

  • Il controllo continuo della conformità dei prodotti;
  • Il monitoraggio costante del livello di soddisfazione dei clienti;
  • La valorizzazione di comportamenti ed atteggiamenti di coinvolgimento del personale;
  • La gestione organizzata delle attività, realizzata anche attraverso l’implementazione di un sistema di gestione per la qualità mantenuto continuamente efficace e conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Oltre a questi principi generali, di costante applicazione, OMB Bettin opera sulla base delle seguenti linee di principio:

  • Mantenere una costante attenzione all’evoluzione tecnologica, per garantire affidabilità e flessibilità del servizio al cliente;
  • Servire un parco clienti ottimale che permetta all’organizzazione di esprimere a pieno la propria capacità produttiva, pur perseguendo l’obiettivo di fidelizzare gli stessi ed instaurare con essi un rapporto duraturo e di reciprocità;

Inoltre, OMB Bettin pensa al futuro, definendo dei traguardi di medio termine da perseguire nel prossimo biennio:

  • Aumento del parco clienti
  • Gestione del magazzino tramite codice a barre